ANNO 14 n° 107
Previsioni meteo per venerd́ 30 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
29/11/2018 - 10:13

VITERBO - Previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo asciutto al mattino con cieli generalmente nuvolosi; peggioramento a partire dal pomeriggio con deboli piogge via via più intense anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Lazio

Deboli piogge nel corso della mattinata sui settori centrali e sulle coste; fenomeni attesi nel pomeriggio su tutto il territorio, più asciutto sui rilievi e sul Frusinate. Piogge anche nel corso della serata e della nottata con possibili nevicate oltre 1600-1700 metri.

Nubi in aumento su tutte le regioni settentrionali con tempo stabile al mattino eccetto deboli nevicate sulle Alpi occidentali. Possibili precipitazioni al pomeriggio sulle regioni nord-occidentali, nevose sulle Alpi a quote medio-basse. Fenomeni in esaurimento in serata. Cieli nuvolosi al mattino su tutte le regioni centrali ma con tempo asciutto, piogge in arrivo tra Toscana, Lazio e Umbria entro la serata, neve in Appennino oltre i 1600 metri di quota.

Nubi sparse al mattino al Sud Italia ma con tempo stabile, peggiora in Sardegna durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali, isolate precipitazioni possibili anche in Sicilia e Calabria.

Temperature stabili o in lieve calo nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss