ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per venerd́ 30 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
29/03/2018 - 10:01

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente nuvolosi; peggioramento a partire dal pomeriggio con piogge via via più intense in serata. Temperature comprese tra +9°C e +17°C.

Lazio

Nuvolosità diffusa al mattino su tutto il territorio; rovesci diffusi nel corso del pomeriggio. Fenomeni anche intensi nel corso della serata specie sui settori centro settentrionali.

 

Condizioni di tempo instabile o a tratti perturbato un po' su tutte le regioni settentrionali con piogge e locali temporali più probabili sui settori pedemontani alpini centro-orientali. Sulla Romagna tempo più stabile. Neve sulle Alpi oltre i 1400 metri di quota.

Giornata nuvolosa specie sui settori tirrenici con deboli piogge in mattinata in Toscana e al pomeriggio anche sul Lazio. Peggiora il tempo poi in serata e in nottata con piogge diffuse su tutte le regioni anche intense su Toscana e Umbria.

Giornata all'insegna ancora del tempo stabile al Sud Italia. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni tranne sulla Sicilia dove troveremo ampie schiarite. Peggiora il tempo in Sardegna dal pomeriggio con piogge e locali acquazzoni. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss