ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per venerd́ 29 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
28/12/2017 - 10:16

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; nuvolosità irregolare in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con cieli sereni su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; locali nevicate sui rilievi al confine con l'Abruzzo oltre i 300 metri. Nuvolosità irregolare in serata ed in nottata ma senza fenomeni. 

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi soprattutto al mattino, possibili locali nevicate fin sul fondovalle sui settori alpini di confine durante la serata e la nottata.

l Centro condizioni di tempo instabile con piogge e nevicate a bassa quota sulle regioni Adriatiche, più stabile altrove con ampie schiarite. Migliora in serata ovunque.

Giornata all'insegna del tempo instabile al Sud Italia con rovesci e temporali specie sulle zone interne Peninsulari. Neve sugli Appennini a quote basse già dalle prime ore del giorno specie sul Molise. Temperature minime e massime in generale diminuzione.

 






Facebook Twitter Rss