ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 28 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
27/09/2018 - 09:37

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata all'insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio. Cieli sereni anche nelle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +9°C e +27°C.

Lazio

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutta la regione anche nelle ore pomeridiane e serali.

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente sia al mattino che nelle ore pomeridiane. Tempo asciutto anche in serata e in nottata ma con qualche nube in più specie su Alpi, Prealpi e tra Piemonte e Liguria. Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali nelle ore diurne con poi cieli sereni anche in serata. Condizioni di tempo asciutto in nottata con ampi spazi di sereno salvo qualche innocua nube ad iniziare dalla Toscana. Sole prevalente al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, fatta eccezione per qualche innocuo addensamento a tratti anche consistente tra Calabria e Sicilia nelle ore diurne e poi in quelle serali. Ampie schiarite dalla notte. Temperature in sensibile aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss