ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 27 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
26/10/2017 - 11:11

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi nell’arco dell’intera giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +7°C e +21°C.

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutti i settori con nuvolosità in aumento nel corso del pomeriggio, ma con tempo asciutto. Possibili rovesci in nottata al confine con l'Abruzzo.

Nubi alte in transito al mattino sulle regioni settentrionali ma condizioni di tempo stabile eccetto sulle Alpi orientali di confine e sulla Liguria dove non si esclude la possibilità di deboli fenomeni. Tempo generalmente stabile al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con cieli sereni o al più poco nuvolosi per il transito di innocue velature. Maggiori addensamenti nuvolosi in nottata sull’ Abruzzo con deboli piogge. Giornata caratterizzata dal sole prevalente e dal tempo stabile al Sud Italia, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Qualche nube alta è attesa in transito sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari dal pomeriggio.

Temperature stazionarie o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss