ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per venerd́ 27 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
26/07/2018 - 10:55

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Sole prevalente al mattino mentre al pomeriggio avremo sviluppo di nuvolosità cumuliforme con qualche acquazzone o temporale non escludo. Asciutto in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +18°C e +33°C.

Lazio

Al mattino sole prevalente su tutta la regione, locali addensamenti solo sull'Appennino. Instabilità in aumento al pomeriggio con acquazzoni e temporali sparsi localmente anche intensi, più asciutto lungo le coste. Fenomeni in rapido esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord Italia e tempo asciutto salvo locali piogge su Alpi occidentali, nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio sulle Alpi e Appennino con acquazzoni o temporali associati, più soleggiato altrove. Stabile con cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Mattinata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente. Acquazzoni o temporali al pomeriggio sui settori interni, più probabili e intensi in Abruzzo, sereno e stabile lungo le coste. Residui fenomeni in serata, sereno in nottata. Sole prevalente al mattino con tempo stabile, acquazzoni e temporali in rapido sviluppo in Appennino e settori adiacenti al pomeriggio mentre lungo le coste il tempo si manterrà più asciutto. Residui fenomeni di sera sui settori interni peninsulari, sereno in nottata. Temperature per lo più stabili o in lieve calo di giorno.






Facebook Twitter Rss