ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per venerd́ 26 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
25/10/2018 - 10:19

Viterbo

Nuvolosità irregolare in transito per gran parte della giornata con possibilità di deboli piogge sparse soprattutto nelle ore pomeridiane. Più asciutto in serata e nottata ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +14°C e +19°C.

Lazio

Giornata con nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione, a tratti anche compatta. Deboli piogge intermittenti possibili soprattutto nelle ore pomeridiane sui settori centro-settentrionali della regione. Più asciutto in serata e nottata ma con nuvolosità irregolare in transito.

Nazionale

Nubi in aumento al Nord Italia con addensamenti anche compatti sulle pianure e sulla Liguria, ove non si esclude la possibilità di deboli piogge al mattino, asciutto altrove. Dal pomeriggio pioviggini intermittenti sulla pianura Padana e sulla Liguria, generalmente più asciutto sui rilievi.

Sulle regioni del Centro cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino con locali e deboli piogge tra Toscana, Lazio e Umbria, più stabile e in buona parte soleggiato invece sulle Marche e in Abruzzo specie lungo le coste. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente in Puglia e Molise, nubi irregolari in transito sulle restanti regioni peninsulari e insulari. Locali piogge intermittenti possibili sulla Campania.

Temperature minime in aumento, massime invece in calo.






Facebook Twitter Rss