ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per venerd́ 25 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/01/2019 - 10:08

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno nel corso della mattinata e qualche nube al pomeriggio; cieli irregolarmente nuvolosi in serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +6°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio, maggiori schiarite sul viterbese specie al mattino. Nubi irregolari in serata sia lungo la costa che sui settori interni. Locali nevicate sui settori di confine con l'Abruzzo.

 

Giornata all'insegna del bel tempo su tutte le regioni settentrionali con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Qualche nube in più in serata e nottata ma senza fenomeni associati. Attenzione alle gelate al primo mattino e in nottata sulla pianura Padana e nelle valli.

Tempo instabile tra Marche e Abruzzo, asciutto sul resto del Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Prevista neve tra Marche e Abruzzo fin dal mattino al di sopra dei 100-300 metri nelle Marche, 200-400 metri in Abruzzo. Giornata all'insegna del maltempo sulle regioni meridionali, piogge, temporali e nevicate su tutte le regioni eccetto in Sardegna dove avremo ampie schiarite. Neve prevista in Molise oltre i 400 metri di a quota, oltre 400-700 metri in Puglia, Campania, Basilicata e Calabria, oltre 800-1000 metri in Sicilia.

Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss