ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per venerd́ 22 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
21/02/2019 - 11:11

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile con cieli prevalentemente sereni al mattino, locali addensamenti in transito al pomeriggio ma senza fenomeni associati. Asciutto anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +2°C e +15°C.

Lazio

Al mattino tempo asciutto su tutta la regione con cieli prevalentemente sereni. Locali addensamenti in transito al pomeriggio ma sempre con tempo stabile ovunque. Nessuna variazione in serata e nottata.

AL NORD

Sole e bel tempo ancora al nord Italia per tutto l' arco della giornata eccetto al mattino qualche foschia, nebbia o nube bassa presente in pianura Padana e qualche disturbo sui crinali di confine delle Alpi altoatesine.

AL CENTRO

Gioranta caratterizzata dal tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni e ampie schiarite dal pomeriggio in Toscana e Lazio. Attenzione in serata a qualche precipitazione tra Marche e Abruzzo, nevosa in Appennino olte i 1300 metri d quota.

AL SUD

Al mattino condizioni di tempo stabile al sud Italia con cieli sereni sulle isole, poco o irregolarmente nuvolosi sulle regioni peninsulari. Dal pomeriggio aumenta l' instabilità con locapi precipitazioni in Appennino e dalla sera torna il maltempo con piogge diffuse, neve in Appennino oltre i 1300 metri di quota. Temperature stazionarie o in aumento al nord, in calo dal pomeriggio al centro-sud.






Facebook Twitter Rss