ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 20 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/09/2019 - 10:27

Viterbo

Tempo stabile nel corso dell’intera giornata con cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata; ampie schiarite al pomeriggio. In serata i cieli saranno generalmente sereni.. Temperature comprese tra +13°C e +25°C.

Lazio

Molte nubi al mattino su gran parte del territorio, possibili piogge sulla costa centrale; maggiori schiarite al pomeriggio sui settori centrali e settentrionali, locali precipitazioni sulle aree interne del Basso Lazio. Tempo asciutto in serata su tutti i settori.

 

Giornata di bel tempo su tutte le regioni settentrionali con solo qualche nube in transito. Al mattino cieli poco nuvolosi in Piemonte, sereni altrove. Al pomeriggio ancora cieli sereni su tutte le regioni, stessa cosa anche in serata e in nottata.

Condizioni di bel tempo anche al centro Italia, sole fin dal mattino in Toscana e Umbria, qualche nube in più invece sul Lazio, Abruzzo e Marche. Al pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, situazione invariata anche in serata e nottata con cieli sereni.

Ultime note d'instabilità sulle regioni meridionali con locali piogge o acquazzoni. Al mattino possibili piogge sulle regioni peninsulari, al pomeriggio anche in Sardegna e in Sicilia. Fenomeni in esaurimento poi in serata con il ritorno del bel tempo su tutte le regioni.

Temperature in diminuzione specie al Centro Sud.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss