ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per venerd́ 20 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/12/2019 - 10:24

VITERBO - Nuvolosità irregolare nella mattinata prima di un generale peggioramento che porterà piogge sia al pomeriggio sia in serata; tempo instabile anche nella notte. Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Lazio

Isolate piogge al mattino sui settori settentrionali, asciutto altrove; nel pomeriggio come anche in serata le precipitazioni interesseranno l'intera regione. Intensificazione dei fenomeni nella notte con temporali sparsi su gran parte del territorio.

 

Giornata all'insegna del maltempo a tratti anche di forte intensità sulle regioni settentrionali d'Italia. Piogge diffuse fin dal mattino eccetto sulla Romagna, maltempo intenso tra il pomeriggio e la nottata su tutte le regioni. Neve copiosa sulle Alpi oltre i 1200-1600 metri.

Al mattino tempo stabile al centro Italia eccetto in Toscana con deboli piogge, maltempo in arrivo dal pomeriggio con piogge e acquazzoni anche di forte intensità specie tra la serata e la nottata su Toscana, Umbria e Lazio.

Deboli piogge tra la Campania e la Sardegna durante le ore diurne, asciutto e in buona parte soleggiato sulle altre regioni meridionali. Maltempo anche di forte intensità tra la serata e la nottata sulla Sardegna e Campania, deboli piogge anche in Sicilia, Molise e Basilicata.

Temperature stazionarie o in lieve diminuzione nei valori minimi.






Facebook Twitter Rss