ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per venerd́ 19 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
18/10/2018 - 10:06

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche al pomeriggio ed in serata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +13°C e +25°C.

Lazio

Al mattino nubi sparse sul Lazio alternate a schiarite specie lungo le coste ma con tempo asciutto. Tra pomeriggio e sera condizioni di tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Nazionale

Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni del Nord Italia con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi in transito ma senza fenomeni associati. Asciutto anche in serata e nottata su tutti i settori con ampi spazi di sereno. Al mattino sulle regioni centrali nuvolosità irregolare, più compatta lungo l'Adriatico, ma senza fenomeni associati. Tempo stabile tra pomeriggio e sera con ampi spazi di sereno su tutti i settori. Tempo instabile al mattino al Sud con piogge sparse su Calabria e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora acquazzoni e temporali su Calabria e Sicilia, anche intensi su quest'ultima, sereno o poco nuvoloso altrove. Fenomeni in esaurimento ovunque tra la sera e la notte. Temperature stazionarie o in lieve calo specie nei valori minimi al Centro-Nord.

 

 






Facebook Twitter Rss