ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 18 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
17/10/2019 - 11:13

Viterbo

Tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino, qualche nube sparsa nelle ore pomeridiane. Tempo asciutto anche nella serata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +9°C e +21°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile nel corso delle ore diurne con locali schiarite alternate a qualche nube sparsa su tutti i settori, generalmente più soleggiato a ridosso dei rilievi; ampi spazi di sereno nelle ore serali.

--

Cieli nuvolosi sulle regioni settentrionali fin dalle prime ore del mattino con precipitazioni per lo più assenti eccetto in Liguria con delle pioviggini. Situazione invariata al pomeriggio e in serata con molte nubi ma precipitazioni scarse o assenti e concentrate per lo più in Liguria e in serata in Lombardia.

Giornata all'insegna del bel tempo al Centro Italia sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, con sole prevalente al mattino salvo qualche addensamento tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio e in serata ancora tempo asciutto con locali nubi solo in Toscana.

Ennesima giornata di bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni fin dal primo mattino su tutte le regioni meridionali peninsulari e insulari, bel tempo anche al pomeriggio con nuvolosità scarsa o addirittura assente.

Temperature in aumento nei valori minimi, stabili quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss