ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per venerd́ 11 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/10/2019 - 09:43

Viterbo
Sole prevalente al mattino, tempo stabile anche nel pomeriggio con ampie schiarite. Nel corso delle ore serali i cieli saranno prevalentemente sereni. . Temperature comprese tra +10°C e +25°C.

Lazio
Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutta la regione sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio; cieli sereni in serata sulla costa e sulle aree interne.

---

Giornata caratterizzata dal bel tempo e dal clima mite, specie in montagna e lungo le coste. Al mattino cieli sereni ovunque eccetto foschie e nubi basse in pianura Padana, in rapido dissolvimento durante le ore centrali della giornata. Bel tempo anche in serata o nottata, da segnalare solo il ritorno di qualche foschia o nebbia in pianure

Cieli sereni al Centro Italia fin dal prima mattino eccetto innocui addensamenti nuvolosi lungo le coste adriatiche. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni meteo stabili su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Stessa cosa in serata con precipitazioni assenti ovunque.

Giornata di bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni al mattino eccetto sulla Puglia dove troveremo delle innocue nubi irregolari. Sole prevalente anche al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi, bel tempo anche in serata e in nottata con precipitazioni assenti sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari.

Temperature stabili sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss