ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per venerd́ 11 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/05/2018 - 09:55

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Cieli poco nuvolosi nel corso della mattinata; locali rovesci possibili al pomeriggio in rapido esaurimento in serata. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio; attesi rovesci al pomeriggio anche a carattere di temporale sui settori interni, mentre la costa si manterrà più asciutta. Fenomeni in generale esaurimento in serata salvo residue piogge sui rilievi.

 

Bel tempo al mattino su tutti i settori del nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio su Alpi e Appennino e rovesci o temporali associati, in esaurimento poi verso sera e notte.

Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia con cieli poco nuvolosi, rovesci e temporali in rapido sviluppo al pomeriggio sui settori interni, in esaurimento poi in serata e nottata.

Anche al sud Italia condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, possibili soltanto locali e isolati rovesci o temporali al pomeriggio sui settori più interni dell' Appennino. Temperature stazionarie le minime, in aumento nei valori massimi.

 






Facebook Twitter Rss