ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 11 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/01/2019 - 10:01

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Sole prevalente al mattino come anche nel pomeriggio; condizioni di tempo stabile attese anche in serata con cieli sereni. Temperature comprese tra -2°C e +6°C.

Lazio

Cieli poco nuvolosi al mattino lungo la costa e sul Basso Lazio, soleggiato sui restanti settori; sole prevalente nel corso del pomeriggio su tutto il territorio, possibili fiocchi sui settori di confine dell'Appennino fino ai fondovalle. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata.

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali anche se con molte nubi anche compatte alternate a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sull'Alto Adige fino al fondovalle.

Tempo instabile soprattutto sul versante Adriatico al Centro Italia, con piogge localmente intense e neve sugli Appennini in calo fino anche a 100-200 metri in possibile sconfinamento verso il Tirreno. Asciutto sulle altre zone con nuvolosità irregolare.

Condizioni di generale instabilità al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, acquazzoni e neve sulle zone interne fino a 400-800 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con le ultime precipitazioni specie su Molise, Puglia e Sicilia.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss