ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per venerd́ 10 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
09/11/2017 - 11:15

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Nubi sparse anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Lazio

Possibili piogge sparse al mattino su tutti i settori; generale esaurimento dei fenomeni al pomeriggio salvo residue piogge sul reatino e sul frusinate. Nuvoloso in serata su tutto il territorio, ma con tempo asciutto; quote neve oltre i 1700 metri.

Tempo in prevalenza stabile al Nord salvo deboli piogge sulla Romagna. Cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata con addensamenti più compatti sulla pianura Padana specie al mattino e in nottata.

Tempo ancora instabile al Centro Italia soprattutto al mattino lungo le coste laziali, Marche e Abruzzo. Tempo stabile con ampie schiarite su Toscana e Umbria. Residue piogge in serata e nottata sulle coste adriatiche, stabile altrove.

Giornata di maltempo sulle regioni meridionali con rovesci e temporali su tutte le regioni eccetto in Sardegna, fenomeni più intensi sulla Sicilia e Calabria.

Temperature stazionarie o in leggero aumento nei valori minimi.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss