ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 10 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
09/08/2018 - 09:43

Viterbo

Gionata all'insegna del tempo stabile con sole prevalente nelle ore diurne e ampie schiarite anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +18°C e +35°C.

Lazio

Tempo stabile e soleggiato su tutta la regione al mattino mentre al pomeriggio sono possibili locali acquazzoni o temporali sugli Appennini e sulle zone interne meridionali. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Nazionale

Giornata instabile al Nord Italia con nubi sparse al mattino e qualche pioggia sulle Alpi e Prealpi, acquazzoni e temporali diffusi invece al pomeriggio eccetto sulla Romagna. Fenomeni possibili anche in serata sia sui rilievi che sulla Pianura Padana. Tempo in prevalenza stabile al Centro Italia con sole su tutte le regioni al mattino e al pomeriggio salvo locali acquazzoni o temporali al pomeriggio sull'Appennino umbro marchigiano e abruzzese. Fenomeni in esaurimento in serata e tempo stabile ovunque. Tempo asciutto e generalmente soleggiato al Sud al mattino mentre al pomeriggio sono attese piogge e temporali sulle zone interne sia peninsulari che insulari. Fenomeni sparsi anche in serata e in esaurimento in nottata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss