ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per venerd́ 1 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
31/01/2019 - 10:46

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Instabilità diffusa con piogge per l’intero arco della giornata; fenomeni più intensi nel corso delle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +10°C e +12°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge diffuse su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni attesi anche in serata localmente più intensi, temporali sparsi nel corso delle ore notturne.

 

Maltempo al nord Italia con piogge e temporali anche intensi in Liguria e neve in pianura tra Piemonte, Lombardia ed Emilia. Precipitazioni più intense dal pomeriggio con neve abbondante sulle Alpi fino a quote basse, forti piogge altrove. Giornata perturbata anche al centro Italia con cieli nuvolosi fin dal mattino e piogge associate specialmente sulla Toscana, Lazio e Umbria. Intensificazione dei fenomeni in serata e nottata.

Tempo instabile al mattino sulla Sardegna, Campania e Basilicata con piogge diffuse, più asciutto sulle altre regioni. Condizioni meteo invariate per il resto della giornata con tempo instabile in Campania e Sardegna, più asciutto altrove con locali schiarite del cielo.

Temperature in sensibile aumento su tutte le regioni eccetto al nord-ovest Italia.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss