ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per venerdì 27 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
26/11/2020 - 10:03

VITERBO - Giornata caratterizzata dalla nuvolosità: il tempo sarà asciutto al mattino e poi anche al pomeriggio, ma sempre con molte nubi sparse. In serata non ci saranno particolari variazioni dal punto di vista meteo.. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lazio

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, isola piogge sulla costa settentrionale. In serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà stabile su tutto il Lazio.

AL NORD

Nubi in aumento sulle regioni settentrionali ma con deboli precipitazioni in arrivo sullo sulla Liguria. Possibilità di foschie, nebbie o nubi basse in pianura Padana durante le ore mattutine e durante la nottata specie lungo il corso del fiume Po.

AL CENTRO

giornata per la gran parte asciutta sulle regioni centrali dell'Italia, da segnalare solo la possibilità di deboli piogge lungo le coste della Toscana. Cieli da poco nuvolosi a irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni e possibili foschie o nebbie al primo mattino sull'Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo in Sardegna con la perturbazione in arrivo da ovest, previste piogge o temporali specialmente nella seconda parte della giornata. Tempo stabile sulle altre regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in aumento sulle regioni centrali, stazionarie altrove.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss