ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per venerd́ 21 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
20/06/2019 - 11:00

Viterbo

Tempo stabile con sole prevalente nel corso della mattinata, cieli poco nuvolosi nel pomeriggio. In serata si attende un generale aumento della nuvolosità sempre però con tempo asciutto.. Temperature comprese tra +14°C e +29°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con ampie schiarite al mattino su tutto il territorio, qualche nube sparsa al pomeriggio; aumento della nuvolosità nel corso della serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sulla pianura Padana, irregolarmente nuvolosi sulle Alpi con locali acquazzoni in tarda mattinata. Al pomeriggio si intensifica l' instabilità convettiva sulle Alpi e prealpi con piogge e temporali, sempre asciutto e in parte soleggiato altrove. Fenomeni in esaurimento in serata.

Ennesima giornata di bel tempo al centro Italia con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Qualche nube in transito sulla Sardegna e deboli piogge possibili sul settore occidentale, ampi spazi di sereno altrove con cieli sereni o poco nuvolosi specie al mattino.

Temperature in aumento specie al centro e al sud Italia.






Facebook Twitter Rss