ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per mercoledì 9 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
08/05/2018 - 09:34

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Deboli piogge al mattino, temporali anche intensi al pomeriggio. Fenomeni attesi anche nella serata. Temperature comprese tra +12°C e +21°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge su tutto il territorio, più asciutto al pomeriggio lungo la costa mentre sono attesi temporali anche intensi sulle aree interne. Fenomeni in via di esaurimento in serata.

Giornata ancora contraddistinta dai rovesci e dai temporali al Nord specie durante la tarda mattinata e le ore pomeridiane e sui rilievi alpini e appenninici, esaurimento dei fenomeni in serata e nottata.

Nubi irregolari al mattino sulle regioni centrali, localmente compatte tra Toscana e Lazio con deboli piogge lungo le coste. Rovesci o temporali al pomeriggio sui settori interni, specie lungo la dorsale appenninica. Nubi in transito al mattino sulle regioni meridionali peninsulari con deboli piogge in Campania e Sardegna, rovesci e temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari e sulla Sardegna, più stabile e soleggiato in Sicilia. Temperature stazionarie o in calo.

 






Facebook Twitter Rss