ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per mercoledì 8 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
07/11/2017 - 11:59

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, piogge e rovesci durante la seconda parte della giornata. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lazio

Possibili rovesci al mattino sul Frusinate, più asciutto altrove; fenomeni diffusi al pomeriggio e anche in serata su tutti i settori.

Tempo in prevalenza stabile al mattino al Nord con cieli irregolarmente nuvolosi salvo deboli piogge tra Piemonte, Liguria di ponente e Romagna. Peggiora durante la seconda parte della giornata sulle regioni nord-occidentali con piogge sparse e nevicate sulle alpi oltre i 1000-1300 metri.

Condizioni di tempo instabile con piogge sparse specie durante il pomeriggio su tutte le regioni centrali e nevicate in Appennino oltre i 1400-1600 metri di quota.

Giornata all'insegna del tempo instabile o a tratti perturbato con piogge sparse su tutti i settori meridionali, fenomeni localmente intensi al mattino sulla Campania e Calabria. Tra la sera e la notte cessano i fenomeni salvo sulla Campania e Calabria.

Temperature stazionarie o in leggero calo le minime, in lieve aumento le massime.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss