ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per mercoledì 8 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/01/2020 - 10:07

Viterbo

Giornata all'insegna del bel tempo con sole prevalente sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni. Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata su gran parte della regione; sole prevalente nelle ore pomeridiane sulla costa ma anche sulle zone interne. In serata i cieli saranno sereni su tutto il territorio

--

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord Italia ma con cieli non sempre sereni per foschie, nebbie e nubi basse. Al mattino sole in Liguria e poche nubi in transito sulle Alpi, nebbie anche dense in pianura Padana. Situazione per lo più invariata al pomeriggio e in serata.

Giornata all'insegna del bel tempo sulle regioni centrali con sole prevalente specie al pomeriggio e qualche nube in transito invece al mattino sul versante adriatico e sul basso Lazio. Sereno anche in serata e in nottata. Bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi eccetto in Sardegna con piogge e nevicate sul Gennargento fin sotto i 1500 metri di quota. Migliora dalla serata o nottata in Sardegna con il ritorno della stabilità su tutte le aree.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss