ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per mercoledì 7 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
06/03/2018 - 10:20

Viterbo

Tempo generalmente instabile con piogge al mattino, mentre al pomeriggio si attendono piogge anche intense. Fenomeni previsti anche in serata. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile per l’intera giornata. Piogge diffuse su tutti i settori al mattino, più intense al pomeriggio; fenomeni sparsi anche nel corso della serata; quota neve oltre 1300 metri.

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge o pioviggini al mattino su tutte le regioni tranne in Piemonte e Romagna, esaurimento dei fenomeni durante la seconda parte della giornata. Neve sia sulle Alpi che sugli Appennini dai 800-1200 metri di quota. Condizioni di maltempo con piogge al mattino tra Toscana e Lazio in estensione durante la seconda parte  della giornata a tutte le regioni centrali. Neve in Appennino dai 1500 metri di quota fino ai 1000 metri in serata e nottata.

Tempo perturbato anche al sud con piogge e temporali anche intensi sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari specie sulla Sardegna, Campania e Calabria.

Temperature stazionarie o in lieve aumento su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss