ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per mercoledì 6 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
05/06/2018 - 10:32

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio; possibili piogge nel corso della serata. Temperature comprese tra +13°C e +26°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, locali acquazzoni a ridosso dei rilievi nel corso delle ore pomeridiane. Possibili piogge in serata sul viterbese, asciutto altrove.

Tempo stabile al mattino salvo deboli piogge tra Piemonte e Lombardia, peggiora nel pomeriggio con piogge e temporali sparsi su tutte le regioni tranne lungo le coste liguri e adriatiche. Residue piogge in serata sulle Alpi, prealpi e pianureadiacenti. Nubi in transito al Centro Italia con poche schiarite fin dal mattino ma con tempo asciutto. Deboli piogge al pomeriggio in Toscana e sull' Appennino, stabile altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque. Giornata all'insegna della stabilità sulle regioni meridionali peninsulari e Sicilia, nubi in transito sulla Sardegna con piogge continue fino a sera e notte. Temperature in aumento specie al centro-sud nei valori massimi.






Facebook Twitter Rss