ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per mercoledì 6 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
05/02/2019 - 09:54

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Sole prevalente sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio; i cieli saranno sereni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +0°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile per l’intera giornata con sole prevalente su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio, possibili innocui addensamento a ridosso dei rilievi. Cieli prevalentemente sereni anche nel corso della serata su tutta la regione.

Giornata all' insegna del bel tempo al Nord Italia con sole prevalente sia in pianura che in montagna eccetto qualche foschia o banco di nebbia lungo il corso del fiume Po specie al primo mattino e durante le ore notturne, tuttavia in diradamento durante le ore centrali della giornata. Tempo stabile per tutto l'arco della giornata sulle regioni centrali con nubi sparse in Abruzzo e con il sole prevalente invece su tutte le altre regioni.

Possibili piogge ancora al mattino tra Molise, Campania, Puglia e Basilicata, non sono escluse precipitazioni anche a carattere temporalesco al pomeriggio tra Basilicata, Calabria e Sicilia, stabile invece in Sardegna con sole prevalente per tutto l' arco della giornata. Temperature in aumento nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss