ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per mercoledì 5 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
04/09/2018 - 10:51

Viterbo

Gionata all'insegna del tempo stabile con sole prevalente nelle ore diurne e ampie schiarite anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +15°C e +30°C.

Lazio

Tempo stabile e soleggiato su tutta la regione al mattino così come al pomeriggio, salvo qualche nube sugli Appennini ove non si escludono isolati fenomeni. Cieli sereni poi in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente specie sulle coste e sulle pianure. Qualche nube in più sulle Alpi e sugli Appennini dove non si escludono locali temporali tra il pomeriggio e la sera. Condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali, salvo qualche locale addensamento sulle zone interne con possibili isolate piogge al pomeriggio specie tra Marche e Abruzzo. Ampi spazi di sereno al Sud al mattino sia sulle zone peninsulari sia su quelle insulari, mentre nelle ore pomeridiane sono possibili locali acquazzoni o temporali sugli Appennini, sulla Puglia e sulla Sardegna. Cieli sereni o poco nuvolosi nuovamente in serata con tempo asciutto.

Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss