ANNO 14 n° 107
Previsioni meteo per mercoledì 4 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/12/2019 - 15:11

Viterbo

Giornata all'insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; nuvolosità in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Lazio

Tempo stabile con ampi spazi di sereno alternati a locali foschie sulle coste e lungo la valle del Tevere nella mattinata; tempo asciutto anche nel pomeriggio ma con cieli generalmente poco nuvolosi su tutta la regione. Qualche nube anche in serata, mentre nella notte locali acquazzoni non si escludono specie sul Basso Lazio.

--

Tempo stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sole prevalente al mattino e al pomeriggio salvo qualche addensamento al Nord Ovest, nuvolosità in aumento dalla sera ad iniziare

sempre dai settori occidentali.

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al Centro Italia nelle ore diurne, mentre in serata la nuvolosità inizierà ad aumentare sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Possibili piogge in nottata sul basso Lazio, asciutto altrove.

Peggiora il tempo al Sud, con i primi acquazzoni al mattino sulla Sardegna e al pomeriggio anche in Sicilia. Nelle ore serali il maltempo insiste sulla Sardegna, con precipitazioni sparse in estensione verso i settori Peninsulari.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss