ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per mercoledì 31 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
30/07/2019 - 09:56

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; sereno in serata. Temperature comprese tra +16°C e +33°C.

Lazio

Nuova giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato su tutti i settori nel corso della giornata; cieli generalmente sereni anche in serata e in nottata su tutta la regione.

Tempo instabile al mattino sulla Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli con possibili piogge, asciutto e più soleggiato altrove. Al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni e temporali specie su Alpi, prealpi e pianure centro-orientali, qualche precipitazione sparsa ancora nelle ore serali.

Condizioni di bel tempo al centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque fin dal mattino e durante il pomeriggio e serata. Da segnalare soltanto innocui addensamenti nuvolosi sull'

Sole prevalente al Sud Italia, specialmente sulle isole maggiori. Qualche innocuo addensamento nuvoloso presente invece lungo le coste Campane e Calabresi, oltre che in Appennino al pomeriggio.

Temperature attese in aumento.

 






Facebook Twitter Rss