ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per mercoledì 30 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
29/10/2019 - 10:01

Viterbo

Nubi compatte al mattino con tempo prevalentemente asciutto; piogge anche abbondanti nel pomeriggio, fenomeni generalmente meno intensi nella serata. Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

Lazio

Deboli piogge al mattino sulla costa, asciutto altrove anche se con molte nubi diffuse; fenomeni estesi su tutti i settori nel pomeriggio, mentre nelle ore serali le piogge interesseranno solo il settore costiero e il viterbese.

--

Molto nuvoloso al nord Italia e piogge o pioviggini diffuse al mattino tranne che in Piemonte. Piogge possibili anche al pomeriggio e in serata sulle regioni orientali e in Liguria, tempo più stabile altrove. Neve sotto i 1800 metri sulle Alpi orientali in nottata. Giornata all'insegna del maltempo tipicamente autunnale con piogge diffuse su tutte le regioni. Al mattino piogge in Toscana, Umbria e Marche, dal pomeriggio piogge in arrivo anche sul Lazio e in Abruzzo.

Tempo in gran parte instabile al Sud con cieli irregolarmente nuvolosi e piogge sparse. Al mattino deboli piogge solo in Puglia e isole maggiori, al pomeriggio peggiora anche in Calabria con piogge e acquazzoni. Possibili piogge sparse anche in serata.

Temperature in calo su tutta l'Italia.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss