ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per mercoledì 30 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
29/05/2018 - 10:05

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino; acquazzoni possibili al pomeriggio in generale esaurimento in serata. Temperature comprese tra +16°C e +28°C.

Lazio

Piogge sparse al mattino, più asciutto sul viterbese; fenomeni anche nel pomeriggio a carattere di temporale sui rilievi, mentre il settore costiero si manterrà più asciutto. Tempo stabile in serata.

Tempo instabile al mattino con piogge sparse tra Emilia Romagna e Piemonte, asciutto altrove e ampie schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali diffusi, in serata insistono le precipitazioni tranne sulla Liguria. Fenomeni in attenuazione in nottata. Nubi in transito già al mattino con deboli piogge sul Lazio, maggiori schiarite su settori adriatici. Acquazzoni e temporali diffusi al pomeriggio sui settori interni in estensione in serata tra Toscana, Marche e Umbria. Migliora poi in nottata ovunque.

Cieli irregolarmente nuvolosi ma con tempo stabile al mattino al Sud Italia, fenomeni temporaleschi al pomeriggio sugli Appennini, sempre stabile e più soleggiato lungo le coste.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori massimi al centro-nord Italia

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss