ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per mercoledì 3 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
02/04/2019 - 09:54

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge attese sia nella mattinata soprattutto poi nel pomeriggio; precipitazioni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +7°C e +15°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con deboli piogge sparse su gran parte del territorio, più asciutto sui rilievi; fenomeni attesi soprattutto nel pomeriggio localmente più intensi sul basso Lazio. Locali piogge o acquazzoni anche nella serata su tutta la regione.

Forte maltempo in arrivo al nord Italia durante la seconda parte della giornata con i fenomeni più intensi su Alpi, Prealpi, alte pianure e Liguria. Molte nubi fin dal mattino su tutte le regioni e quota neve in calo sulle Alpi dai 1500-1800 metri ai 1300-1500 metri in nottata.

Molte nubi in transito anche al centro Italia ma con precipitazioni deboli o di moderata intensità specie tra Toscana, Umbria e Lazio. Tempo più stabile in Abruzzo e nelle Marche specie sul settore costiero.

Tempo instabile anche al Sud Italia con piogge sparse sul settore peninsulare specialmente durante le ore centrali della giornata, maggiori schiarite sulle isole maggiori.

Temperature in calo su tutta la penisola, in aumento sulle isole maggiori.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss