ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per mercoledì 29 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
28/05/2019 - 10:08

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo instabile con locali piogge al mattino, fenomeni più intensi nel pomeriggio; in serata si attendono nuovi rovesci. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con acquazzoni sparsi su tutto il territorio, fenomeni localmente più intensi nel pomeriggio sui settori interni settentrionali. Rovesci anche nelle ore serali.

Insiste il maltempo su gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Piemonte, Liguria e Lombardia occidentale con locali schiarite durante la giornata. Piogge e temporali fin dal mattino sulle altre regioni con i fenomeni più intensi sull'Emilia Romagna e basso Veneto. Neve sulle Alpi e in Appennino oltre i 1700-2000 metri di quota. Tempo instabile anche al Centro con piogge e acquazzoni diffusi. Attesi fenomeni intensi localmente a carattere di temporale al pomeriggio tra Toscana, Umbria e Marche. Cieli irregolarmente nuvolosi al sud Italia con precipitazioni al mattino lungo le coste di Campania e Calabria, più asciutto altrove. Piogge o acquazzoni probabili al pomeriggio su tutte le regioni eccetto in Sardegna e Sicilia occidentale.

Temperature in diminuzione su tutta l'Italia.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss