ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per mercoledì 24 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
23/05/2017 - 11:42

VITERBO - Condizioni di tempo stabile con cieli sereni e sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Generale assenza di nuvolosità in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +9°C e +27°C.

Lazio: sole prevalente al mattino su tutti i settori; attese deboli piogge o brevi temporali al pomeriggio sull' Appennino, sereno sui restanti settori. Esaurimento dei fenomeni in serata salvo residue piogge sul reatino nel corso della notte, stabile altrove.

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord, addensamenti anche compatti al pomeriggio sulle Alpi e Appennini con possibile sviluppo di locali acquazzoni e

temporali. Tempo stabile in serata e in nottata eccetto deboli piogge tra Veneto e Romagna.

Instabilità pomeridiana protagonista al Centro, con la formazione di acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne durante la seconda parte della giornata. Più asciutto altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Al Sud condizioni di tempo instabile sui settori interni peninsulari durante il pomeriggio con rovesci e temporali che insisteranno localmente anche in serata.

Più stabile sulle Isole Maggiori con sole prevalete per tutto l’arco della giornata.

Temperature previste in lieve aumento su tutte le regioni eccetto in Calabria e isole maggiori.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss