ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per mercoledì 20 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/06/2018 - 10:23

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Possibili acquazzoni e temporali al pomeriggio ma in rapido esaurimento dalla serata quando il tempo torna ad essere stabile. Temperature comprese tra +16°C e +30°C.

Lazio

Sole prevalente al mattino prima che al pomeriggio l'instabilità tenda ad aumentare sulle zone interne con acquazzoni e temporali sparsi. Ancora fenomeni in serata sugli Appennini e sulle zone meridionali della regione ma in rapido esaurimento.

Nazionale

Giornata caratterizzata dal tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili acquazzoni o temporali sono attesi solo al pomeriggio con i fenomeni confinati sull'arco alpino. Condizioni di tempo asciutto nelle prime ore del giorno al Centro, prima che l'instabilità tenda ad aumentare al pomeriggio sugli Appennini con acquazzoni e temporali. Fenomeni circoscritti ai rilievi, i quali si esauriranno rapidamente alla sera. Locali piogge fin dal mattino al Sud Italia, specie tra Sicilia e Calabria, con fenomeni in intensificazione al pomeriggio, quando potranno interessare gli Appennini, le coste tirreniche e le zone interne delle Isole. Precipitazioni sparse anche in serata ma in esaurimento. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss