ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per mercoledì 18 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
17/07/2018 - 10:09

Viterbo

Giornata di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, cieli stellati anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +18°C e +33°C.

Lazio

Cieli sereni al mattino su tutte le provincie, sole prevalente anche al pomeriggio salvo addensamenti nuvolosi sui settori di confine con l' Abruzzo e locali e brevi acquazzoni sul Frusinate.

Nazionale

Giornata all'insegna del bel tempo con sole prevalente sia al mattino che durante il pomeriggio salvo innocue nubi in transito sulla Liguria e Alto Adige al mattino, possibili brevi e isolati acquazzoni al pomeriggio sui settori alpini e appenninici.Cieli sereni al mattino su tutte le regioni eccetto innocui addensamenti sull' alta Toscana, sole prevalente anche al pomeriggio salvo nubi convettive sull'Appennino ma con tempo asciutto. Sereno anche in serata e nottata.

Bel tempo anche al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l'arco della giornata, sia sui settori peninsulari che insulari. Temperature in aumento specie sulle regioni settentrionali.






Facebook Twitter Rss