ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per mercoledì 17 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
16/05/2017 - 11:36

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

 

Viterbo

Tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata; cieli sereni in serata ed in nottata con generale assenza di nuvolosità. Temperature comprese tra +11°C e +25°C.

Lazio

Cieli sereni con sole al mattino su tutti i settori; attese deboli piogge al pomeriggio sui Simbruini, nuvolosità irregolare sulle zone meridionali, ma senza fenomeni. Sole prevalente sulle aree centro settentrionali. Residue piogge in nottata sui settori interni meridionali; esaurimento dei fenomeni in nottata,

 

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente soprattutto su coste e pianure. Qualche nube in più su Alpi ove non si escludono, specie sui settori occidentali, locali acquazzoni dal pomeriggio e in serata. Generale stabilità al Centro al mattino con cieli sereni su tutte le regioni. Possibile sviluppo di isolati brevi rovesci al pomeriggio tra basso Lazio e zone interne dell’Abruzzo. Ampie schiarite nuovamente in serata e in nottata. Condizioni di tempo più instabile su Basilicata, Calabria, Salento e Sicilia orientale con acquazzoni di stampo pomeridiano. Soleggiato su tutte le altre regioni.

 






Facebook Twitter Rss