ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per mercoledì 14 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
13/03/2018 - 10:36

Viterbo

Condizioni di tempo stabile e soleggiato nelle ore diurne prima di un progressivo aumento della nuvolosità dalla in serata, ma sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutti i settori salvo locali acquazzoni sugli Appennini nella seconda parte della giornata; tempo asciutto in serata ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

Condizioni di tempo stabile al mattino su tutte le regioni settentrionali salvo locali piogge sulla Liguria di levante. Piogge e rovesci possibili invece al pomeriggio tra Liguria, Emilia Romagna e Triveneto. Peggiora poi in nottata sulle regioni occidentali con precipitazioni diffuse, neve sulle Alpi oltre i 1100-1200 metri.

Tempo in prevalenza stabile al mattino sul Centro Italia, qualche nota d'instabilità maggiore nel pomeriggio con piogge e rovesci sui settori interni, ampie schiarite altrove. Nubi in aumento dalla sera ma con tempo asciutto.

Giornata all’insegna dell'instabilità sulle regioni tirreniche del Sud con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco tra la tarda mattinata e il pomeriggio, esaurimento dei fenomeni a seguire. Nubi in aumento sulla Sardegna dalla sera con piogge in arrivo in nottata.

Temperature stazionarie o in calo nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss