ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per mercoledì 13 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
12/03/2019 - 09:59

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Nuvolosità irregolare al mattino con tempo asciutto, fenomeni temporaleschi nel corso del pomeriggio; piogge meno intense attese nella serata. Temperature comprese tra -1°C e +14°C.

Lazio

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio; piogge al pomeriggio sull’intera regione localmente più intense sull’Alto Lazio anche a carattere di temporale, mentre sui rilievi si attendono nevicate oltre i 1500 metri. Precipitazioni sparse in serata, più intense sui settori centro meridionali, neve fino a 1100 metri

 

Tempo stabile e per lo più soleggiato tra Piemonte, Lombardia e Liguria di ponente, più instabile sugli altri settori con piogge, acquazzoni e nevicate in montagna oltre 800-1300 metri di quota, sia sulle Alpi che in Appennino. Migliora il tempo in serata e in nottata su tutte le regioni. Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi specie in Toscana. Peggiora dal pomeriggio con piogge e temporali diffusi specie tra Lazio e Umbria. Neve in Appennino oltre i 1300-1500 metri di quota ma in rapido calo in serata e in nottata fino a 600 metri tra Umbria e Marche.

Giornata caratterizzata dal bel tempo al sud Italia eccetto in Sardegna e dalla sera anche in Campania con piogge in arrivo. Sole prevalente in Sicilia, Calabria e in Puglia. 

Temperature in diminuzione nei valori minimi, in aumento in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss