ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per mercoledì 13 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
12/06/2018 - 09:44

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Piogge e acquazzoni sono attese sia nelle ore diurne che in quelle serali mentre i fenomeni tenderanno ad esaurirsi in nottata. Temperature comprese tra +15°C e +23°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile su tutta la regione con piogge fin dal mattino. Al pomeriggio attesi acquazzoni localmente a carattere di temporale sia sulle coste che sulle zone interne, con fenomeni in attenuazione solo dalla serata. Ancora piogge la notte sui settori costieri.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con acquazzoni e piogge fin dal mattino su tutti i settori. Fenomeni diffusi, anche a carattere di temporale, dal pomeriggio, mentre inizierà a migliorare al Nord Ovest dalla serata. Condizioni di generale instabilità al Centro Italia, con piogge ad iniziare dal Tirreno. Possibili temporali al pomeriggio su tutte le regioni con fenomeni sparsi anche in serata, mentre in nottata le precipitazioni bagneranno ancora le coste sia tirreniche che adriatiche. Giornata caratterizzata da cieli irregolarmente nuvolosi al Sud, con possibili piogge e acquazzoni soprattutto sulle Isole Maggiori e sulle coste tirreniche. Non si escludono locali fenomeni anche sul Molise e sul Gargano a partire dal pomeriggio. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss