ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per mercoledì 12 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
11/12/2018 - 10:06

VITERBO - Le previsioni meteo per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente instabile con deboli piogge al mattino, tempo asciutto nel corso del pomeriggio. Instabilità diffusa in serata con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra -2°C e +8°C.

Lazio

Deboli piogge al mattino e al pomeriggio su gran parte del territorio, più asciutto sui rilievi e sul viterbese al pomeriggio; fenomeni diffusi anche nel corso della serata su tutto il territorio con neve oltre 800-1100 metri.

Tempo per lo più stabile al nord Italia eccetto tra Liguria, basso Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna dove non si esclude la possibilità di deboli precipitazioni nell' arco della giornata, nevose fino a 200-300 metri di quota. Peggiora il tempo sulle regioni centrali ad iniziare dalla seconda parte della giornata con nub in aumento ad iniziare dai settori tirrenici e precipitazioni diffuse ovunque specie in serata e nottata. Neve sui rilievi a quote medio-basse.

Tempo stabile al mattino con ampie schiarite sui settori peninsulari, nubi irregolari sulle isole maggiori e precipitazioni sparse. Peggiora entro la sera e la notte su tutte le regioni meridionali con piogge e nevicate in Appennino dai 800 ai 1300 metri di quota. Temperature in ulteriore diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss