ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per mercoledì 11 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/09/2019 - 10:08

Viterbo

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampie schiarite al mattino e poi anche al pomeriggio. In serata i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +14°C e +29°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno sul Lazio sia nella mattinata sia poi nel corso delle ore pomeriggio salvo possibili innocui addensamenti a ridosso dei rilievi. Sereno nelle ore serali.

Condizioni meteo stabili al mattino con poche nuvole in transito sulle regioni settentrionali, al pomeriggio si rinnova il bel tempo su tutte le regioni con precipitazioni assenti. Bel tempo anche in serata e nottata. Al mattino tempo stabile e soleggiato o con poche nuvole in transito su tutte le regioni del centro Italia. Al pomeriggio ancora tempo stabile e soleggiato, stessa cosa anche in serata e in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo instabile al sud Italia con nubi in transito e piogge o acquazzoni sparsi, eccetto in Molise e in Campania con ampie schiarite. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo instabile con piogge e temporali localmente intensi eccetto in Campania e Molise. Fenomeni in esaurimento in serata e in nottata. Temperature minime e massime in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss