ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per mercoledì 11 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
10/04/2018 - 10:05

Viterbo

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; deboli precipitazioni al pomeriggio e poi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino con cieli coperti su tutti i settori; deboli piogge a partire dal pomeriggio e poi anche in serata sull’intero territorio.

Condizioni di spiccato maltempo sul Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Lombardia con piogge molto intense per tutto l'arco della giornata. Tempo instabile durante la seconda parte della giornata anche sulle restanti regioni settentrionali con piogge sparse in serata e nottata. Neve oltre i 1200 metri di quota sui settori occidentali alpini.

Condizioni di tempo instabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali connubi in transito e piogge associate, specie su Toscana, Lazio e Umbria.

Tempo instabile sulla Sicilia, Sardegna e Calabria al mattino con deboli piogge. Durante le ore pomeridiane locali rovesci interesseranno anche i settori interni peninsulari. Tempo stabile in serata e nottata.

Temperature in generale aumento tranne sulle regioni settentrionali con valori stabili o in lieve calo.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss