ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per mercoledì 10 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
09/04/2019 - 10:05

Viterbo

Tempo asciutto nel corso della mattinata con cieli generalmente nuvolosi; instabilità attesa nel pomeriggio con locali temporali. Piogge in serata. Temperature comprese tra +6°C e +13°C.

Lazio

Locali piogge o acquazzoni nella mattinata su gran parte del territorio, più asciutto il viterbese; neve in Appennino oltre 1600 metri. Instabilità diffusa anche nel pomeriggio con piogge forti su tutta la regione, localmente a carattere di temporale; nevicate abbondanti fino a 1700 metri. Precipitazioni sparse anche nelle ore serali su tutti i settori.

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi su tutte le regioni del nord Italia con piogge e temporali sparsi, specie a ridosso dei rilievi e durante le ore centrali della giornata. Neve sulle Alpi e in Appennino oltre i 1500-1800 metri di quota.

Nubi in transito anche sulle regioni centrali alternate solo a qualche schiarita. Possibili precipitazioni al mattino sul Lazio e dal pomeriggio su tutte le regioni, anche temporalesche. Neve in Appennino oltre i 1500-1700 metri di quota. Tempo perturbato anche al sud Italia con piogge e temporali sparsi specie sulla Sardegna e in Campania. Più asciutto e soleggiato solo sulla Sicilia.

Temperature stazionarie nei valori minimi, in calo quelli massimi.






Facebook Twitter Rss