ANNO 14 n° 107
Previsioni meteo per mercoledì 21 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
20/08/2019 - 10:30

Viterbo

Tempo stabile e generalmente soleggiato nelle ore diurne, con ampi spazi di sereno anche in serata. Qualche nube in più solo nella notte. Temperature comprese tra +17°C e +33°C.

Lazio

Giornata all'insegna della generale stabilità su tutta la regione, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio solo sugli Appennini e sulle zone interne meridionali. Cieli sereni o al più poco nuvolosi sulle coste anche in serata e in nottata.

Nazionale

Tempo instabile al Nord Italia fin dal mattino con possibili acquazzoni e temporali ad iniziare da Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige. In serata e in nottata le precipitazioni si estendono verso le pianure, con fenomeni intensi specie ad Ovest. Ampi spazi di sereno sulle regioni centrali al mattino, mentre al pomeriggio e in serata si svilupperanno locali addensamenti sugli Appennini ove non si esclude qualche precipitazione. Tempo stabile in nottata con nubi sparse specie sul versante tirrenico. Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento sulle zone interne. Cieli generalmente sereni sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari in serata e in nottata.

Temperature minime stazionarie mentre le massime sono attese in generale calo.

 

 






Facebook Twitter Rss