ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per marted́ primo ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
30/09/2019 - 09:57

Viterbo

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio; anche in serata i cieli saranno generalmente nuvolosi, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +16°C e +23°C.

Lazio

Locali piogge al mattino lungo la costa centrale, tempo asciutto sui restanti settori; nuvolosità diffusa al pomeriggio su gran parte della regione, possibili locali fenomeni sul Reatino, maggiori schiarite sul Basso Lazio. In serata il tempo sarà stabile su tutti i settori.

--

Tempo in peggioramento sulle regioni settentrionali con locali pioviggini a partire da Liguria, Veneto e Friuli nelle ore diurne. In serata e in nottata piogge sparse su tutti i settori salvo tempo più asciutto solo sull'Emilia Romagna.

Condizioni di generale stabilità al Centro Italia ma con addensamenti a tratti compatti alternati solo a locali schiarite sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Possibili piogge solo in nottata a partire dall'alta Toscana.

Sole prevalente al Sud sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche innocua nube nelle prime ore del giorno specie sui settori Peninsulari. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli sereni o al più poco nuvolosi ovunque.

Temperature stazionarie o in lieve aumento salvo una flessione delle massime al Nord.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss