ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 9 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
08/10/2018 - 09:52

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza sereni. Nuvolosità in aumento tra pomeriggio e sera ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +13°C e +25°C.

Lazio

Al mattino cieli prevalentemente sereni su tutta la regione con tempo asciutto. Nuvolosità in aumento al pomeriggio con locali acquazzoni o temporali sparsi sulle zone interne, specie del basso Lazio. Fenomeni in esaurimento entro la serata con nubi sparse e schiarite.

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio specie sui rilievi. Possibili isolati acquazzoni solo sugli Appennini. Nuvolosità in aumento dalla serata sui settori occidentali ma senza fenomeni di rilievo. Tempo asciutto al mattino sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno, prima che al pomeriggio l'instabilità tenda ad aumentare sulle zone interne di Lazio e Abruzzo con possibili acquazzoni o temporali. Fenomeni in esaurimento in serata, con cieli generalmente poco nuvolosi. Instabilità specie al pomeriggio al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sulle zone interne Peninsulari e Insulari localmente anche di forte intensità. Ancora precipitazioni in serata su Sicilia e Sardegna, tempo asciutto altrove con nubi sparse e ampie schiarite. Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss