ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per marted́ 8 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
07/05/2018 - 10:17

Viterbo

Instabilità in aumento soprattutto al pomeriggio con rovesci e temporali anche intensi che si esauriranno solamente in nottata. Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Lazio

Acquazzoni e temporali sparsi su tutta la regione a partire dal pomeriggio con fenomeni anche intensi sia sulle zone interne che poi sulle coste. Tempo instabile anche in serata prima che le piogge si esauriscano nella notte.

Nazionale

Sole prevalente al mattino al Nord Italia salvo le prime precipitazioni sul Piemonte, prima che al pomeriggio rovesci e temporali arrivino a bagnare tutte le regioni con fenomeni anche intensi. Piogge sparse poi anche in serata e in nottata. Tempo instabile al Centro, con rovesci e temporali soprattutto di stampo pomeridiano che dagli Appennini potranno raggiungere anche le coste Tirreniche. Più asciutto sull'Adriatico salvo qualche pioggia al mattino sull'Abruzzo. Molte nubi sulle regioni meridionali fin dal mattino con rovesci sparsi specie sui settori Peninsulari prima che l'instabilità aumenti al pomeriggio con fenomeni anche a carattere di temporale sia sulle zone interne che sulle coste. Più asciutto solo sulla Sicilia.

Temperature minime in aumento al Centro Sud, massime stazionarie o in calo.






Facebook Twitter Rss