ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per marted́ 8 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/01/2019 - 10:49

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi; peggioramento a partire dal pomeriggio con deboli piogge che si estenderanno fino alle ore serali. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino su gran parte del territorio, isolate piogge possibili sull'Agro pontino; deboli piogge al pomeriggio estese su tutti i settori, neve sui rilievi oltre i 1100 metri. Fenomeni attesi anche in serata sia sulla costa che sulle aree interne; quota neve fino a 1000 metri.

Molte nubi al Nord con addensamenti anche bassi specie sulla Pianura Padana ma senza fenomeni di rilievo. Possibili pioviggini solo sulla Liguria e sul Friuli, mentre sono attese locali nevicate sulle Alpi orientali di confine fino a 300-500 metri.

Giornata all'insegna dell'instabilità al Centro Italia, con le prime precipitazioni al mattino sulla Toscana. Fenomeni sparsi al pomeriggio sul versante Tirrenico così come in serata, con neve sugli Appennini fino a 1000 metri, mentre in nottata le piogge si estendono anche all'Adriatico. Tempo stabile sulle regioni meridionali nelle prime ore del giorno con ampi spazi di sereno mentre dal pomeriggio sono attese le prime precipitazioni sulle Isole Maggiori e sulla Campania. Instabilità diffusa in serata e in nottata con ancora neve fino a 1100-1200 metri.

Temperature minime stabili o in diminuzione, massime in aumento specie al Sud.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss